Contract

In qualità di General Contractor, ci poniamo come interlocutore unico del cliente, affiancandolo dalla prima fase di studio fino all’apertura della struttura. Siamo in grado di gestire allestimenti chiavi in mano, garantendo il controllo di tutte le fasi e attività del progetto, coordinando le diverse imprese e assumendosi la responsabilità dell’opera.

Facciamo nostri gli obiettivi del Cliente: lo studio di fattibilità, condotto in fase preliminare, permette di valutare le reali possibilità di successo del progetto per un risultato finale in linea con le aspettative. Le tempistiche globali sono scrupolosamente rispettate e la mancanza di interferenze da parte di altri soggetti assicura la puntualità nella consegna e l’aderenza ad elevati standard qualitativi.

Essendo responsabili dell'appalto eseguiamo lo sviluppo esecutivo dei disegni tecnici; opere strutturali, edili, in cartongesso; pavimentazioni e rivestimenti; impianti elettrici, idrico-sanitari, di riscaldamento e raffrescamento, tecnologici di gestione e controllo; opere fabbrili; serramenti in alluminio e metallici, interni ed esterni; facciate continue e strutturali; arredamenti su misura, incluse le finiture d’arredo (corpi illuminanti, tendaggi e imbottiti) e gli oggetti a completamento dell’allestimento (accessori, opere d’arte…).